Cari amici,

Finalmente è uscito The Raftmakers su Vimeo on demand (gratis fino al 31 marzo).

E’ stato un vero travaglio, un progetto molto difficile e complesso. Il 95% della serie è stata girata senza troupe al seguito, con una reflex e due action camera. Gli spostamenti sono stati spesso effettuati a piedi, in autobus, in autostop, a cavallo, in carretto e in zattera, in situazioni al limite del tragicomico.

Probabilmente se non fosse stato per voi e per il grandissimo supporto della coproduzione POPCult sarei ancora in giro a dare colpi di machete a un tronco secco su qualche fiume.

The raftmakers però ora una serie in 6 episodi da 24′ e potete guardarla gratuitamente fino al 31 marzo.

“Come faccio a vedere la serie su Vimeo?”

Clicca il link https://vimeo.com/ondemand/theraftmakers
Ora sei nella home Vimeo di The Raftmakers.
Clicca su RENT ALL (in basso a destra), quindi fai il login con il tuo profilo Fb (join with Facebook o email).
Ti si aprirà la pagina dedicata al pagamento. Clicca la scritta in blu “Apply promo code” quindi inserisci nella casella promo code il testo: pagaiapagaiapagaia

Si sbloccheranno così tutti gli episodi 🙂 

Non dimenticate di commentare e condividere questa storia con i vostri amici.

Ci tengo a ricevere un vostro feedback!

Per le prossime news su questa storia e sulle prossime  potete seguire la mia pagina FB Igor D’India o iscrivervi al blog http://www.igordindia.it/blog/ e al canale Youtube.

Un grande grazie e un abbraccio a tutti voi che avete creduto in questa avventura, sperando che quello che vedrete in The Raftmakers possa accendere o alimentare la vostra curiosità sui fiumi del nostro mondo.

Igor D’India