Siccome stavo cuocendo per strada e ho i polsi che scricchiolano mi son fermato all’unico bar aperto a quest’ora a Rieti. Ho già fatto il solito pranzo di routine a base di pane e formaggio in un paesello sulla diga del Salto. Un posto bellissimo…ma le strade mi hanno massacrato. Ho scoperto che non sono tanto le pendenze che ammazzano, ma il manto stradale sconnesso. Asfalto ghiaioso, crepato, che ti rallenta in salita e ti distrugge polsi e ruote in discesa. Ovviamente in mtb sarebbe uno spasso, ma con la mia le medie si abbassano parecchio in questi casi e i nervi affiorano velocemente. Ora sono a 35 km da Terni, e comincia la parte della giornata in cui si pensa a dove fermarsi e soprattutto a qual’ è il piatto tipico locale…questi pensieri due o tre km l’ora in più te li fanno fare. Vi racconterò un paio di storie stasera in video ora riparto perché si sta facendo tardi.
Consiglia
Taggato in
Carissimo Igor fino ad oggi ti ho seguito in silenzio ma è giunta l’ora di farmi sentire per incoraggiarti in questa tua nuova avventura. Da Alcamo un abbraccio affettuoso da Mario , Antonella e dal piccolo Giuseppe di 3 mesi. Continua così sei un grande !
Hola Igor.
Sin dolor no hay recompensa! Esto es el camino.
Hasta luego.
Un abrazo
Pablo
Una mela al giorno toglie il medico di torno. Ti sei portato il protettivo solare? A vederti ce ne vorrebbe un bidone di 5kg!!
Tieni duro!