Stamattina alle 9 e 40 circa, Simone (membro del Team Est dal 2010, vedi The Y10 Diaries Episode II) aveva da poco cominciato il turno sul trespolo qui al Lido Azzurro di Albisola (Savona) dove lavora da dieci anni come bagnino e dove mi ha “invitato” a lavorare per la stagione. Le dinamiche che mi hanno portato a questa decisione sono poco interessanti, basti sapere che mi volevo asciugare le ossa dopo 30 giorni di grotta e che devo a Simone qualche favore. Poca gente in mare stamattina, tempo infelice (almeno per i bagnanti), mare poco mosso. Stavo per tornare a casa per una pausa fino alle 15, quando è arrivata una bottiglia dal mare, sigillata e con un messaggio in spagnolo al suo interno.
Abbiamo trovato una scusa per andare a farci offrire una pizza a Granada a Settembre…
Ecco cosa è successo.
Tutta quella roba li dietro è tua!!??
Ci sei riuscito! L’importante è credere in quello che si fa, e tu lo hai fatto.
Richy.
ma tutte a te!
…storie da film!!
ehi il biglietto era della royal carribean nave da crociera mica male;-)
2 sposini burloni in viaggio di nozze?
2 vecchietti croceristi?mah…cmq mi hanno fatto venir voglia di lasciare un messaggio in bottiglia…sperando che arrivi più lontano.
cari bagnini simone e igor,data la vs competenza,secondo voi che giro fanno le maree diciamo approssimativamente buttando la bottiglia dal molo di celle?temo che nel giro di un paio di giorni si schianti sugli scogli lì vicino;-( o no?