Di solito uno alla festa dei trent’anni fa un discorso, magari mezzo sbronzo, con un calice di spumante in mano e gli amici e i parenti dall’altro lato del tavolo che scattano foto, sorridono e fanno battute su quanto sei diventato vecchio.
Quello che posso dire oggi, dentro la mia tendina piazzata dietro un benzinaio a Buckinghorse (una sorta di campo di estrazione di non so cosa), è che sono felice di essere per strada in questa incredibile avventura cominciata già due anni fa nella mia grotta. Certo, con tutti voi sarei ancora più felice, ma ci dobbiamo vedere per forza in una stanza per volerci bene? Festeggiamo sempre, senza vergogna, in tutti i modi possibili, perché anche se è un anno/giorno in meno che stiamo al mondo, è sempre uno in più che abbiamo mandato la morte a fanculo dicendo “passa tra un anno sugar, oggi niente trippa!”.
Oggi la vedo così. Non ho molti desideri in questo inizio di trentesimo anno. Senza andare troppo avanti nel tempo, vorrei solo non essere mangiato stanotte da uno dei tanti orsi che ho visto in macchina fin qua e magari trovare un long ride domani per andare a Dawson City.
Buonanotte cari, ovunque voi siate.
Auguri Igor!
Ieri parlavo di te ad una festa di compleanno. Ho anche cantato happy birthday to you al compagno di lorenzo che festeggiava. Infine ho mangiato la torta. Unendo il tutto, posso quindi affermare che il tuo compleanno l’ho festeggiato. La mia coscienza e ‘ a posto
Caro cugino,
sperando che nel frattempo tu non sia stato mangiato da un orso o simili 😉 ti faccio tantissimi auguri e con ti mando un grosso abbraccio.
P.s. tanti auguri anche dagli altri Imbergamo 🙂
Auguri Buon Vecchio!!!!!!
Che gioia sentirti libero e al contempo ricolmo delle persone che porti con te. Viva i trenta, viva la vita
Hola Igorazzo. INon sapevo che già eri in viaggio…avevo provato a chiamarti per gli auguri…li troverai su Skype.
A questo punto non mi resta che augurarti le cose migliori e belle per te….come inizio non c’è male!
Hasta luego
Pablo