Dal rientro dalla spedizione non ho avuto un attimo di respiro.
Il montaggio di The Yukon Blues ( documentario + serie tv in quattro episodi per il mercato estero) mi ha occupato tutti i santi giorni per tutte le ore del giorno fino a oggi.. Ma ecco un primo risultato.
In Italia, The Yukon Blues andrà in onda su Deejay TV all’interno della bellissima trasmissione “Ai confini del mondo”.
Venerdi 19.12.2014 ore 21.10
DeejayTV (canale 145 di SKY e 9 di Tivù Sat)
Ecco il promo di Deejay TV
Il blog diverrà quindi presto più attivo per la promozione del film e per la presentazione (nel 2015) della prossima spedizione in cantiere…
meraviglioso!!!finito ora di vedere….meravigliosi tu su quel Fiume!!!grazie
Grazie! Ho visto il documentario su Deejay TV e ho respirato l’inseguimento di un sogno, il senso dell’avventura, l’emozione del viaggio: di chi sa che deve andare perché se lo sente dentro, e sa dov’è l’arrivo senza però conoscere bene come sarà la sua strada. Grazie perché sono cose che fanno parte anche di me, ma vederle addosso a un altro, e raccontate così schiette, diventano molto più chiare.
ciao. visto ieri il film, bello. semplice e diretto. non ho trovato da nessuna parte in rete i crediti: né i nomi di chi ci ha lavorato né la colonna sonora. possibile? grazie.
Ciao Matteo! Grazie mille! Pubblicheremo presto maggiori info su come reperire la colonna sonora del documentario sulla pagina FB “The Yukon Blues”. Seguici pure là se puoi! A presto.
Grazie mille Sara!
grazie a te Mia!
Hola amigo
Rivisto tre volte: coinvolgente, emozionante, incantevole!!!!
La tua passione, l’umiltà e la semplicità di come riesci a trasmettere queste tue avventure, sono certo che ti proietteranno nella realtà delle tue aspirazioni e di potere raccontare sempre nuove esperienze, facendole vivere con emozioni.
Igor es nel mundo