Cari amici,
Finalmente è uscito The Raftmakers su Vimeo on demand (gratis fino al 31 marzo).
E’ stato un vero travaglio, un progetto molto difficile e complesso. Il 95% della serie è stata girata senza troupe al seguito, con una reflex e due action camera. Gli spostamenti sono stati spesso effettuati a piedi, in autobus, in autostop, a cavallo, in carretto e in zattera, in situazioni al limite del tragicomico.
Probabilmente se non fosse stato per voi e per il grandissimo supporto della coproduzione POPCult sarei ancora in giro a dare colpi di machete a un tronco secco su qualche fiume.
The raftmakers però ora una serie in 6 episodi da 24′ e potete guardarla gratuitamente fino al 31 marzo.
“Come faccio a vedere la serie su Vimeo?”
Clicca il link https://vimeo.com/
Ora sei nella home Vimeo di The Raftmakers.
Clicca su RENT ALL (in basso a destra), quindi fai il login con il tuo profilo Fb (join with Facebook o email).
Ti si aprirà la pagina dedicata al pagamento. Clicca la scritta in blu “Apply promo code” quindi inserisci nella casella promo code il testo: pagaiapagaiapagaia
Si sbloccheranno così tutti gli episodi 🙂
Non dimenticate di commentare e condividere questa storia con i vostri amici.
Ci tengo a ricevere un vostro feedback!
Per le prossime news su questa storia e sulle prossime potete seguire la mia pagina FB Igor D’India o iscrivervi al blog https://www.igordindia.it/
Un grande grazie e un abbraccio a tutti voi che avete creduto in questa avventura, sperando che quello che vedrete in The Raftmakers possa accendere o alimentare la vostra curiosità sui fiumi del nostro mondo.
Igor D’India
Ciao Igor, grazie per i video e grazie per la loro gratuità. Ad esser sincero e onesto, dopo tutto ciò che hai fatto, avrei anche pagato per vederli, ma se tu preferisci così allora mille grazie.
Ciao Marcello! Grazie mille per le tue parole! Per ora è giusto che The Raftmakers sia visto da più gente possibile e gratuitamente. Passerà in pay per view a fine mese, ma noi speriamo di venderlo prima alla TV in chiaro magari affinchè raggiunga un pubblico più vasto. Sono contento che riuscirai a vederlo gratuitamente intanto! 🙂 A presto!